mercoledì 2 gennaio 2013

Amor che nella mente mi ragiona

Un altro anno è iniziato. Ci aspettano altri 365 giorni pieni di eventi, persone, luci, colori e soprattutto passioni.
Qualcuno si è già dato da fare la notte di capodanno cercando l'anima gemella, altri hanno preferito rimandare a momenti sicuramente più tranquilli e meno "brilli".
Se siete uomini, e come molti dei miei amici, state cercando una donna da amare, oggi mi sono ripromessa di condividere con voi alcune tecniche elaborate dal Professor Josephson che in questo campo ha fatto storia. 
Le regole non sono molte ma tenetele bene a mente se volete che funzionino.
Innanzitutto madre di tutte è sicuramente la regola del "FREQUENTA LE DONNE". Josephson ricorda l'aneddoto del famoso ladroWillie Sutton che alla domanda sul perchè rapinasse le banche rispose: "Perché è lì che stanno i soldi". Allo stesso modo, quindi, se volete una ragazza andate nei luoghi che queste frequentano. Sembrerebbe la cosa più ovvia, ma fidatevi, molti se ne dimenticano.
"SIATE PACATI". Molte donne di fronte a uomini estremamente travolgenti tendono non soltanto a attribuirvi una buona dose di insicurezza ma finiscono per irrigidirsi e proteggersi.
"TENETE A MENTE LA DIFFERENZA TRA ATTRAZIONE E APPARENZA". Se cercate una donna che valga la pena di essere conosciuta e soprattutto se cercate una relazione stabile, distinguete bene ciò che appare da ciò che è. Come dice il buon vecchio detto "non è tutto oro ciò che luccica"!
La quarta regola, soprannominata dell'"OSSITOCINA" consiglia di non insistere mai per fare l'amore. Alle donne è meglio far capire che c'è desiderio ma lasciare che siano loro a decidere quando concludere. Vedrete, andrà tutto meglio.
Regola, secondo me, più importante di tutte è poi "AVERE BUONA MEMORIA". A noi donne piace molto, e sicuramente a ragione, essere non solo notate e osservate ma soprattutto ricordate. Nessuna prende mai sul serio uno che si ricorda perfettamente della sua migliore amica.

Infine, ma da non sottovalutare, vi è la regola del "SAPERSI VENDERE". Non serve raccontare balle per fare colpo. Le donne, ed io ne sono un esempio vivente, hanno ottima memoria, pertanto sapranno al volo riconoscere una fesseria se non siete bravi a rimanere fedeli alla storia che avevate raccontato. E purtroppo per gli uomini, questa è una dote che non gli appartiene. Siate quindi onesti, prima ancora che con la donna che avete di fronte, con voi stessi e mostrate le vostre migliori qualità. La schiettezza è uno degli afrodisiaci più potenti al mondo.

Detto questo, se sarete capaci di seguire questi piccoli e facili consigli, sono sicura che presto troverete la donzella che fa per voi. Vi faccio quindi i miei più affettuosi auguri, nella speranza ulteriore che questo nuovo anno possa portare tanta passione e tanto amore in ognuna delle nostre vite. 

Nessun commento:

Posta un commento